Linea Basic Lux

Elementi costituiti da superfici in agglomerato di quarzo inalterabili e resistenti, telai in acciaio inox AISI 304 a formare dei vani con ripiani di fondo e di appoggio, armadi caldi ventilati e celle refrigerate.

Strutture montate su piedini regolabili in altezza o possibilità di utilizzare zoccoli inox in appoggio alla superficie. Touch screen di controllo differenziato per mobili caldi e freddi.

Le sovrastrutture in vetro, studiate nel loro senso estetico e nella loro funzionalità, sono dotate di illuminazione e riscaldamento in relazione all’utilizzo.

Vasta gamma di possibili combinazioni di elementi refrigerati statici o ventilati, a vano libero o con cella refrigerata. Bagno Maria ad acqua, riscaldati ad aria o con vetro temperato.

Elementi neutri di completamento quali angoli, continuità di facciata e adattamenti per situazioni progettuali più complicate. Linee realizzate con strutture indipendenti o monoscocca con rivestimenti in laminato plastico e piani speciali oppure in acciaio inox semplice ed essenziale, facili nell’utilizzo e nel montaggio.

Basic Lux è la linea di alta gamma più versatile e completa

Basic Lux è la risposta per chi predilige un prodotto di alta gamma di qualità superiore: una linea di arredamento self service con un'estetica personalizzabile in una proposta praticamente illimitata di finiture e materiali.
Basic Lux - self service | Art Serf
Basic Lux - self service | Art Serf
Basic Lux - self service | Art Serf
Basic Lux - self service | Art Serf
Basic Lux - self service | Art Serf
Basic Lux - self service | Art Serf
Basic Lux - self service | Art Serf

struttura

STRUTTURA

Massima solidità e flessibilità grazie alla struttura tubolare in acciaio inox saldata.

personalizzazione

PERSONALIZZAZIONE

Fianchi: laccato, legno - Piani: pietra, stone - Scorrivassoi: acciaio, vetro, legno, pietra.

plus

PLUS

Vasche e armadi con bordi arrotondati a vantaggio di una semplice pulizia.

gamma

GAMMA

La gamma Basic Lux è declinata in elementi caldi, freddi, neutri. Sono inoltre disponibili a catalogo varie soluzioni di "isole di distribuzione" per organizzare moderni percorsi a "flusso libero" (free-flow).